Convenzione “Avvocato Federica Novaga”

Federica Novaga titolare dell’omonimo studio legale è un avvocato civilista appassionata del proprio lavoro che ha scelto, in quanto le permette di poter aiutare le persone a risolvere i problemi che, durante la vita e nelle interazioni del vivere sociale, si possono presentare.

Terminati gli studi presso l’Università di Bologna ha da subito intrapreso il periodo di pratica forense per raggiungere il suo obiettivo professionale: fare l’avvocato!

L’amore per la conoscenza e la necessità di rimanere costantemente aggiornata con le novità in materia legislativa e giurisprudenziale l’hanno portata e la portano a frequentare master e corsi di specializzazione tra i quali:

  • Corso di Alta specializzazione in diritto delle persone, delle relazioni familiari e dei minorenni, presso l’Università degli studi Roma Tre
  • Master dal titolo “Le successioni mortis causa tra tradizione e nuove famiglie”
  • Master breve sulle successioni ereditarie.

I rapporti con la clientela sono caratterizzati dalla massima chiarezza e trasparenza circa le soluzioni da proporre, sia per quanto riguarda i tempi e i costi del servizio.

La consulenza è da sempre considerata uno strumento fondamentale per far comprendere al cliente i pro e i contro delle soluzioni possibili al suo specifico caso.

Il cliente è posto al centro della relazione professionale dell’avvocato Federica Novaga che impronta il suo lavoro cogliendo e gestendo anche gli aspetti umani legati alla difficoltà che la persona sta vivendo.

Gli ambiti di attività e gli sconti riservati ai soci CRAL HERA IMOLA FAENZA sono consultabili nella convenzione sottostante.