Hera Ski 2025
San Martino di Castrozza
dal 28 gennaio al 2 febbraio 2025
Al via la 16esima edizione di Hera Ski Adventure 2025!
L’appuntamento è a San Martino di Castrozza dal 28 gennaio al 2 febbraio 2025. Il centro alpino racchiuso tra le Dolomiti è pronto a ospitarci per una vacanza in alta quota, a 1.450 metri di altitudine, con tante attività sulla neve, pensate per tutti e tutte.
Non solo sci, anche i non sciatori potranno scegliere diverse attività: passeggiate guidate, escursioni con racchette da neve, fattorie didattiche e degustazioni di prodotti tipici locali, giro in slitta con i cavalli, visite storico-artistiche, affascinanti esplorazioni e avventure all’aria aperta.
Come ogni anno si disputerà la gara per assegnare il Trofeo Hera Ski e non mancheranno momenti di aggregazione, condivisione e divertimento tra colleghi, colleghe, familiari e amici.
Visto il successo dello scorso anno, torna anche la Ski Sunrise, un’occasione unica per ammirare i bellissimi colori dell’alba, iniziare la giornata con una colazione in alta quota e scendere per primi lungo le piste appena aperte.
Per incentivare sempre di più la partecipazione all’evento di aggregazione in alta quota, quest’anno la vera novità è nella modalità di iscrizione: è stato realizzato un mini sito interamente dedicato ai colleghi e alle colleghe, dove è possibile trovare le informazioni sul comprensorio di San Martino di Castrozza e soprattutto valutare e scegliere i vari hotel a disposizione.
Una volta compilati i campi del sito, ti sarà richiesto di versare un acconto di 100€ come caparra. Sarà l’agenzia che si occupa delle prenotazioni a inviarti poi il saldo della quota, calcolata in base ai contributi di azienda e del tuo Cral di appartenenza.
Come ogni anno, è possibile utilizzare parte della quota welfare HEXTRA 2024 a copertura di parte della spesa.
Anche quest’anno le quote degli hotel sono differenziate per tipologia, e in fase di prenotazione è possibile esprimere la propria preferenza, fino a esaurimento posti. Se desideri alloggiare insieme ad altri colleghi e colleghe nella stessa struttura, ti consigliamo di prenotare in modo simultaneo.
La scadenza di iscrizione è il 15 novembre 2024.
Rimani connesso, entro dicembre sul sito dedicato, troverai tutte le informazioni relativa a escursioni, skipass e modalità e di prenotazione.