Isola d’Elba
dal 15 al 22 giugno 2024
C’è un angolo di paradiso che ti aspetta all’Isola d’Elba: Ortano, una suggestiva insenatura dove mare e natura si abbracciano per regalarti panorami spettacolari. Un luogo d’altri tempi dove puoi respirare il profumo intenso e selvaggio delle colline ancora incontaminate.
Il Villaggio:
- è immerso in un ampio e curato giardino e si presenta come un piccolo borgo: è composto dal corpo centrale a due piani dove si trovano le camere dell’hotel e alcuni dei principali servizi e dal Residence, dove si trovano gli appartamenti di varie tipologie.
- si affaccia su una splendida e suggestiva caletta; la spiaggia attrezzata è riservata ai nostri ospiti: in prossimità del mare, con ciottoli, e nella parte retrostante interna con sabbia riportata. Si trova a 200 metri dal corpo centrale del Villaggio ed è attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini a disposizione degli ospiti. Possibilità di noleggio teli mare.
La quota comprende: trasferimenti in pullman gt per/dall’Isola d’Elba (traghetti a/r inclusi); soggiorno 8 giorni (7 notti) in esclusivo villaggio 4*, in camera doppia classic con servizi privati; trattamento di pensione completa; formula tutto incluso; servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini ogni 2 persone); assicurazione sanitaria, bagaglio, annullamento.
La quota non comprende: mance ed extra personali in genere; ingressi a musei e monumenti; eventuale tassa di soggiorno da corrispondere in loco; tutto quanto non indicato alla voce la quota comprende.
IMPORTANTE: posti limitati e prezzi in formula prenota presto con opzione per la conferma fissata per il 21 dicembre 2023.
Acconto all’iscrizione € 250,00, saldo 30 giorni ante partenza